Un servizio innovativo
utile per varie figure professionali

CUPdigitale è un servizio innovativo che permette di effettuare visite specialistiche in modo facile, veloce e riducendo le spese. Come?

CUPdigitale è la piattaforma online che rivoluziona il sistema delle prenotazioni per le visite specialistiche private e per l’acquisto di prodotti farmaceutici.

Prenotare una visita o un prodotto farmaceutico non è mai stato così semplice.

Grazie ad una rete in continua espansione di medici e collaboratori è possibile oggi prenotare online la prestazione medica o prodotto farmaceutico necessario al paziente in modo rapido e sicuro, grazie al supporto di un sistema tecnologico efficace e redditizio.

Con la piattaforma CUPdigitale si possono velocizzare al massimo i tempi di prenotazione, perché potrà essere il medico di fiducia a prenotare la visita o il prodotto da ritirare in farmacia per il proprio paziente, consigliandogli ciò che è più adatto alle sue necessità.

Il servizio CUPdigitale è semplice, intuitivo ed utilizzabile da qualsiasi tipologia di utente.

Tutti possono entrare a far parte dell’innovativo sistema, e per farlo basterà richiedere di esserne iscritti.

Chi effettua la prenotazione è definito “segnalatore” (inviante).
I segnalatori non dovranno far altro che inserire i dati del paziente e selezionare un centro ricevente (medico/farmacia) tra quelli convenzionati con il servizio CUPdigitale. Fatto ciò, la segreteria del centro ricevente scelto, contatterà telefonicamente il paziente e fisserà data e ora dell’appuntamento con lo specialista desiderato o del ritiro del prodotto presso la farmacia.

Una volta che il medico/farmacista avrà effettuato la prenotazione verrà caricato un credito sul prolo degli utenti coinvolti nel processo.

Le figure professionali di CUPdigitale

ADVISOR

E’ un vero e proprio “imprenditore” di sé stesso. Crea la sua rete, di riceventi e segnalatori, e struttura il proprio lavoro creando, per aree geografiche localizzate, un network dove inserire tutte le specialistiche sanitarie e il maggior numero di utenti. Non ha limiti territoriali e matura il suo credito grazie alla rete creata. Inoltre, può avvalersi di persone a lui sottoposte, per incrementare il suo business.

SEGNALATORI

Veri punti di riferimento per i pazienti che si affidano loro per problemi di carattere medico ed estetico. Per CUPdigitale svolgeranno la funzione di suggerire e segnalare potenziali clienti per prestazioni medico/sanitarie o per l’acquisto di prodotti e servizi di farmacie/parafarmacie o aziende.
Le posizioni più comuni che rivestono questo ruolo sono: medici, specialisti, farmacisti, para-farmacisti, infermieri, fisioterapisti, estetiste, parrucchiere, assistenti alla poltrona, ecc…
Potenzialmente chiunque potrebbe fare da segnalatore, basta essere strutturati fiscalmente.
Non ci sono costi, ma solo guadagni derivanti dalle segnalazioni!!!

RICEVENTI

Aziende o strutture mediche che vogliono aumentare il proprio business, ricevendo attraverso CUPdigitale, pazienti o clienti per aumentare il proprio bacino d’utenza. Non è richiesto alcun costo d’ingresso o forma d’abbonamento.
Le strutture Riceventi possono essere: laboratori analisi, studi medici o poliambulatoriali, centri radiologici-odontoiatrici-fisioterapici-estetici, infermieri, farmacie e para-parafarmacie, cliniche, case di riposo, c. termali e spa, aziende di prodotti sanitari.

I nostri consulenti sono a vostra disposizione

Aumenta i Clienti in modo gratuito

Il servizio CUPdigitale è semplice, intuitivo ed utilizzabile da qualsiasi tipologia di utente.
Tutti possono entrare a far parte dell’innovativo sistema, e per farlo basterà richiedere di esserne iscritti.
Contatta un nostro consulente
Link utili

Utility: Google.it | Facebook.it | Google pluswired.it |

I nostri consulenti sono a vostra disposizione